Stiamo aggiornando la piattaforma del sito, presto troverai circa 7000 prodotti disponibili

Nuova LightSYS Plus! || Invito Riservato con Security Acilia

Security Acilia e RISCO Group sono liete di invitarti il prossimo 24 febbraio ad un meeting con RISCO Group che presenterà la nuova centrale superibrida: LightySYS Plus {{ vc_btn: title=Registrati+ORA%2C+clicca+qui&style=flat&shape=square&color=juicy-pink&link=url%3Ahttps%253A%252F%252Fcloud.info.riscogroup.com%252FInsertEmail%253Flanguage%253Dit%2526campaign%253D7017S000000orDZQAY%7Ctarget%3A_blank }} Il meeting si terrà presso l'hotel Mercure Roma West,  in viale Eroi di Cefalonia, 301 a Roma, alle ore 14:30 il prossimo 24 febbraio. AGENDA - 14:30 - 18:00  Registrazioni LightSYS Plus: Benefici e vantaggi Coffee break LightSYS Plus: approfondimento tecnico Domande e Risposte I POSTI SONO LIMITATI: ISCRIVITI AL PIU'…

Hikvision Autumn Campus: AXPRO – in collaborazione con Security Acilia

Hikvision Autumn Campus: AXPRO - in collaborazione con Security Acilia Informazioni sull'evento Hikvision Autumn Campus è un imperdibile momento di formazione e crescita professionale per scoprire le tante novità di Hikvision sia a livello tecnologico che di prodotto. ll corso, dedicato agli Installatori e completo di dimostrazioni pratiche, ha lo scopo di presentare e formarvi sui prodotti della gamma AXPro. Gli argomenti trattati saranno: Introduzione Gamma AXPro Presentazione Tecnica Sistema Radio AXPro Piattaforma HIk Pro Connect…

Spring Campus Hikvision a Security Acilia

Proviamo a ritornare alla normalità proponendo un incontro in presenza (sempre nel rispetto delle norme del DCPM in vigore) con il consueto Spring Campus di Hikvision che presenta le nuove telecamere AcuSense ColorVu. ColorVu incorpora la tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense che abbatte gli allarmi impropri fino al 90% e ottimizza la modalità di ricerca sull’NVR. Risultato: risparmio di tempo, ottimizzazione dei costi e accuratezza nella selezione degli eventi di allarme. Rispetto alla…