SATEL WEBINAR

 

 
Visto il grande interesse nei confronti dei nostri prodotti, abbiamo deciso di attivare un servizio moderno e funzionale per rispondere alle numerose richieste di formazione.
Struttureremo quindi un calendario mensile, a partire da Aprile 2019, in cui verranno selezionati gli argomenti più interessanti.Il fulcro del progetto sarà la centrale INTEGRA, unica nel suo genere per performance, integrazioni e modularità, e prevederemo degli STEP per creare un percorso formativo completo.
  • STEP 1: Corso base
  • STEP 2: Corso evoluto in ambito home automation
  • STEP 3: Configurazione Tastiera INT-TSI
icona1 Dove
I seminari potranno essere gestiti in due modi:
– nella sede del vostro distributore con le centrali a banco. Il vantaggio di questa soluzione, per chi si affaccia per la prima volta al mondo INTEGRA, sarà la totale sinergia e il costante monitoraggio di un occhio esperto.
– da tuo luogo preferito: casa, o ufficio, o al mare. Basta una connessione!
icona2 E’ interattivo
In una chat apposita potrete interagire con il relatore, che risponderà in viva voce. Una nostra seconda figura sarà di supporto come mediatore, e collaborerà al perfetto funzionamento del corso, non ultimo, al mantenimento della coda e alla priorità delle vostre domande.
icona3 Come funziona
Il numero dei partecipanti è limitato, quindi devi prenotarti al corso compilando il modulo d’iscrizione, che vi invieremo una decina di giorni prima della data del webinar. Per partecipare è sufficiente collegarsi da un computer, da un tablet, o addirittura da uno smartphone con accesso a internet. Dopo aver fatto l’iscrizione, riceverai un’email contenente un link con cui potrai accedere al webinar.
durata Durata
La durata può variare dalle 2 alle 3 ore per sessione.
maxnum Numero dei partecipanti
Il numero massimo di partecipanti per sessione è di venti connessioni.

Calendario Webinar

CALENDARIO-WEBINAR

 

 

Modalità di Partecipazione

La partecipazione comporta l’acquisto di un Kit per l’esercitazione durante i Webinar.

I particolari sono mostrati in questa LOCANDINA

 

Pulsante-Iscriviti-WEBINAR