..cos’è

..ETPUSH1 è un dispositivo che trasmette in GPRS il protocollo  CONTACT ID della tua centrale su una App per smartphone.

..a cosa serve

… oggi tutti hanno uno smartphone e gestiscono tutto con questo strumento, le mail, gli appuntamenti, i messaggi. Con questo dispositivo siamo in grado di fornire al Cliente un controllo anche per il sistema di sicurezza in modo molto semplice e con centrali che non hanno altre possibilità di comunicare con un’app dedicata.

…le caratteristiche

..comunicazione GPRS con un SIM dedicata già all’interno del dispositivo, la quale si connette con il gestore telefonico TIM, VODAFONE o WIND in modo indipendente, cercando autonomamente il segnale più stabile. Un ingresso ed una uscita per gestire l’inserimento e il disinserimento dall’App RControl per iOS, Android e Windows Mobile.

… cosa mi offre

..permette di inserire (anche più partizioni insieme) e disinserire con il codice utente il sistema di allarme, avere un riscontro dell’avvenuta operazione sia in modo visivo che con una notifica. Riceve gli allarmi, guasti, eventi di sistema con il nome della zona che è stata programmata sulla centrale con le notifiche PUSH e/o ad uno o più indirizzi mail. Mantiene lo storico eventi sullo smartphone per un anno.

 

… vantaggi

… permette di utilizzare centrali che non hanno la possibilità di avere una app per smartphone.

Facilità di utilizzo per l’utente, configurazione e installazione semplicissima per l’installatore. SIM fornita ed installata all’interno con un anno di attivazione compresa, alla scadenza si può rinnovare ad un costo basso.